top of page

Incontro interlocutorio in Regione Veneto: la Contrattazione ANPIT desta interesse

Incontro odierno a Palazzo Balbi, Venezia, tra i Presidenti ANPIT Regionale Veneto ed ANPIT Provinciale Treviso e gli Assessori allo Sviluppo Economico Roberto Marcato e all'Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità Elena Donazzan.

I Presidenti Territoriali Veneti di ANPIT Franco Ravazzolo e Alessandro Zanon hanno illustrato agli Assessori i principi e le previsioni generali della Contrattazione Collettiva ANPIT, esponendone le relative convenienze.

Alle dimostrazioni d'interesse manifestate su temi specifici, si è presentata l'occasione di esaminare anche alcuni casi particolari legati all'originalità della formazione aziendale retribuita, alla Contrattazione di Secondo livello ed alla centralità dei Referendum aziendali quali strumenti di democrazia sindacale diretta.

Ravazzolo_Zanon_Palazzo Balbi
A sx Franco Ravazzolo, a dx l'Avv. Alessandro Zanon.

Ci complimentiamo con ANPIT Treviso che, grazie alle sinergie messe in campo e alla collaborazione fattiva e propositiva tra le Sedi, sta favorendo l'obiettivo di sviluppare sempre più una presenza diffusa e radicata sul Territorio, forti del valore dell'alternativa di sistema che, come ANPIT Azienda Italia, abbiamo sempre proposto.

Comments


bottom of page